1
     
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

GENEROSA DONAZIONE PER L'OSPEDALE DEI BAMBINI

notizia pubblicata in data : giovedì 01 aprile 2010

GENEROSA DONAZIONE PER L'OSPEDALE DEI BAMBINI

Nel decimo anniversario della scomparsa di Bobo e Luca Archetti nel devastante scoppio della Palazzina di Bovezzo il 2 aprile 2000, una generosa donazione  di 150.000 euro destinata alla Neuropsichiatria Infantile e alla Chirurgia pediatrica per interventi a supporto dell’assistenza precoce a bambini di 0-3 anni con importanti bisogni assistenziali.

I progetti che beneficeranno della  destinazione dei fondi, che prevedono tra l’altro l’istituzione di due borse di studio per giovani laureati, saranno illustrati dalla Dr.a Alessandra Tiberti, Direttore  della Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, dal Prof. George Ekema, Direttore della Chirurgia Pediatrica, con il Direttore Sanitario dell’Ospedale dei Bambini Dr. Raffaele Spiazzi, alla presenza del Direttore Generale Dr. Cornelio Coppini, durante la Conferenza stampa che si terrà presso la sede degli Spedali Civili il giorno 1° Aprile 2010.

ultima modifica:  20/04/2010
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google