1
     
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Un calendario benefico a favore dell'Ospedale dei Bambini di Brescia

notizia pubblicata in data : giovedì 16 dicembre 2010

Un calendario benefico a favore dell'Ospedale dei Bambini di Brescia

 "Un gesto di solidarietà che vale 365 giorni. Nulla di caro, molto di prezioso: aiutarci  a regalare un sorriso". Si riassume in questa manciata di parole l'essenza  dell'iniziativa di solidarietà "VOLLEY AND THE CITY",  un CALENDARIO BENEFICO i cui proventi, al netto delle spese di produzione, saranno destinati all'Ospedale dei Bambini di Brescia.
Il progetto patrocinato dall'associazione SOLIDARIETA' SULLE ALI DEL VOLLEY in collaborazione con il web magazine PALLAVOLIAMO.IT è stato realizzato grazie alla partecipazione di alcuni splendidi  volti noti della pallavolo nazionale e regionale, atlete e donne straordinarie che hanno prestato gratuitamente e con infinito entusiasmo il loro sorriso nella speranza di contribuire  a   regalarne uno.
Da un paio di settimane,  il calendario viene  distribuito (offerta minima 10 euro)  nei palazzetti d'Italia, fra la gente di sport, atleti, tifosi.
E' attiva anche la distribuzione on line (il calendario è richiedibile tramite la mail solidarietaevolley@libero.it) per permettere a tutti coloro che lo desiderano di offrire il loro contributo anche fuori dai luoghi di sport. 

ultima modifica:  04/01/2011
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google