1
     
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

INIZIO LAVORI RISTRUTTURAZIONE SPEDALI CIVILI: LIMITAZIONI VIABILITA' INTERNA

notizia pubblicata in data : giovedì 18 marzo 2010

L’inizio della prima fase dei lavori di ristrutturazione degli Spedali Civili comporterà alcune limitazioni alla viabilità interna.

Per alcune settimane, l’accesso al Satellite est lato sud (fra scala 6 e scala 7) sarà chiuso all’altezza del Servizio di Medicina del Lavoro. I veicoli privati potranno proseguire esclusivamente in direzione Infettivi per accedere alla scala 7 dal lato nord.

La Direzione sottolinea che sarà ancora più necessario limitare l’accesso con autovetture private alle sole categorie autorizzate con permessi specifici (pazienti in cura per gravi patologie, urgenze per sala parto, ecc.) segnalando che potrà verificarsi anche la necessità di rifiutare l’accesso ai veicoli in caso di congestione dei percorsi interni.

Si sottolinea inoltre che anche le autovetture autorizzate all’accesso dovranno prestare la massima attenzione alla segnaletica e parcheggiare esclusivamente negli spazi dedicati.

In caso di sosta irregolare e intralcio della circolazione sarà prevista la rimozione forzata dei veicoli con conseguente recupero delle spese a carico dei proprietari.

La Direzione è consapevole che anche il traffico degli automezzi delle imprese impegnate nei lavori creerà ulteriori problemi di viabilità e chiede la collaborazione di tutti i cittadini al fine di limitare i disagi e garantire la sicurezza a tutti.

Le modifiche della viabilità richiedono un impegno anche da parte dei dipendenti. Dal 1° Aprile sarà necessario provvedere alla sostituzione delle tessere dei dipendenti per i parcheggi sotterranei esterni.

ultima modifica:  20/04/2010
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google